Cosa è la Libertà?? La Storia di un atleta, che diviene maestro, che diventa manager.

L'uomo vuole la libertà, la libertà di un campione è scegliere, sfidare e realizzare ciò che agli occhi di tutti non si può fare,  quando un atleta  comincia a realizzare imprese difficilissime diventa un esempio per l'umanità.   Campione nel dizionario sportivo significa esempio, quando lo diventi non puoi più tornare indietro,  se è difficile trovare un campione  ancora più difficile è trovare un vero Maestro   in grado  di tramandare  questo spirito.  
 
Lo spirito  che  matura nell'atleta durante le manifestazioni sportive si mostra a moltitudini di persone,   è proprio qui  che  il Coach ha il dovere di prendersi cura come un padre  a vigilare sulla sicurezza sul  suo ragazzo che verrà tentato e messo alla prova. è qui che forse si potrà arrivare a scegliere quanto valga la pena  mettersi in gioco nel business e nell'industria  del mondo professionistico da qui il lavoro sarà quello del  Manager...
 
La Boxe può essere un gigantesco Business poiché può manifestarsi come il più bello spettacolo di forza coraggio e intelligenza,  un'atleta un'atleta professionista è un  artista che  incarna questi valori. 
 
Professionista,  è un termine che spesso viene usato in maniera inappropriata nello sport,  alcuni classificano il professionismo come una categoria superiore a chi fa sport in maniera amatoriale senza neppure sapere che le olimpiadi, il più grande randez-vous della storia  è nato e prevede la partecipazione di atleti  dilettanti.
Essere un professionista nello sport non è cosa semplice,  ci sono passato,  come ci sono passati tutti quelli che hanno deciso di fare della propria passione il proprio mestiere,   professionista è colui che vive della propria professione.   Questo voglio dire!!  
RIconoscere un professionista, è così semplice, è così banale!   Se è un dipendente di un'azienda che lo sponsorizza per promuovere un prodotto, potrebbe essere un professionista,  Se ha realizzato una palestra propria dove raccogliere atleti come lui e per questo è impegnato sul mercato dello sport certamente è un professionista.      Se avete dei dubbi, perchè qualche amico millanta di essere o essere stato un provesionista per vanità o peggio....  Be'  aprite il dizionario davanti a lui e andate sulla parole PROFESSIONISTA:   Troverete  la definizione, cioè professionista è colui che vive della propria arte o professione!    Non fatevi ingannare!
 
Coach CARLI
 
Italiano
File attachment: