atleti

La Gym

Equipée pour le succès ! 

La gym elle-même a été construite avec Sacrifice. "Union", "Famille", "Ne jamais abandonner", sont quelques-unes des paroles qui décrivent la volonté de poursuivre le rêve d'une vie. Tous les athlètes croient en quelque chose que personne d'autre ne voit en dehors d'eux-mêmes, des mois de dévouement, jusqu'à 14 heures par jour physiquement et mentalement difficiles. Préparer cette gym était comme préparer une compétition: 

Ritratto di Libero Carli

lotta: storia e origini

La lotta è nata con l’ uomo per la necessità di sopravvivenza o di dominio, trasformandosi in una delle più efficaci forme di allenamento del corpo e in competizione agonistica. Alfonso Castelli ha affermato: Alcuni di noi probabilmente non avranno mai tirato di scherma, o a nuotare, o a fare canottaggio, o a giocare a tennis e va di seguito, ma sicuramente nessun ragazzo sano e normale è giunto all’adolescenza senza aver corso e senza aver lottato. Filostrato di Lemno aveva scritto invece che l’uomo era nato per lottare, per fare a pugni e per correre.

SPORT e PALESTRE

Insieme per il  successo :

la nuova palestraSacrificio. Unione. Famiglia. Non mollare mai. Queste sono alcune delle parole che descrivono  il voler mantenere in piedi il sogno di una vita. Tutti gli atleti credono in qualcosa che nessun'altro vede all'infuori di loro stessi, mesi di dedizione, sino a 14 ore al giorno fisicamente e mentalmente duri, preparare questa palestra è stato come preparare una competizione:

 

Abbonamento a atleti