Iscrizione on line

Perché Associarsi

L'Associazione è una collettività di persone che condividono interessi, aspirazioni, obiettivi, gioie e difficoltà comuni.

Partecipare alla vita associativa significa applicarsi per raggiungere uno scopo comune, scambiarsi idee e informazioni, confrontarsi e creare rapporti professionali e personali. La SPORTFORMA si impegna soprattutto nel settore sportivo, il suo scopo è quello di promuovere e sviluppare l'attività sportiva, organizzando attività di ogni genere e indirizzo come da Statuto.

L'iscrizione all'Associazione garantisce un indubbio beneficio e il riconoscimento per la propria attività dilettantistica o amatoriale.

Il socio ha il diritto di utilizzare il logo e gli altri segni distintivi della SPORTFORMA per attestare le propria appartenenza alla squadra e le proprie capacità atletiche nei confronti di terzi; ha Il diritto di partecipare a tutte le gare organizzate dall'Associazione e riservate ai propri iscritti, il calendario gare è disponibile, sempre aggiornato, sul nostro sito internet. Inoltre riceve informazioni ed aggiornamenti sui calendari delle attività sportive e sulle iniziative promosse dall'Associazione. I membri/soci sono la linfa vitale della nostra associazione.

l'iscrizione è quella quota che TUTTI i soci pagano per essere in regola con i doveri sociali ed ottenerne i diritti di poter partecipare alle assemblee e poter accedere nelle palestre.

Si tratta della più pura delle Entrate Istituzionali non c'è modo di aggirare questa regola anche per chi si vuole iscrivere solo per frequentare la palestra per un breve periodo o fare degli ingressi saltuari o giornalieri.

Iscriviti ora

Iscriviti ora

Iscrizione *
 Per favore, rinnova automaticamente la mia iscrizione.
Importo Totale
Account
Inserire uno Username per creare un account Se già avete un account, fate login prima di completare il modulo.
Name and Address