Welcome in the Gym !

Image: 
Body: 
La palestra, in poche parole, è il cuore di questa comunità ogni persona che si reca spontaneamente o accompagnato da amici, respira in questo luogo un atmosfera di sport, gli equipaggiamenti, gli impianti, gli attrezzi sono stati creati e posizionati in linea con sogni e sforzi che offrono da sempre opportunità di crescere e svilupparsi. Una volta iscritto potrai frequentare la palestra autonomamente o controllare il nostro link sulle classi per aiutarti a determinare quale programma si adatta alle tue esigenze.
English

Regole del successo - Arnold Schwarzenegger

All’età di 20 anni, sono andato a Londra e ho vinto la competizione “Mr. Universo” e sono diventato il più giovane Mr. Universo di sempre ed era perchè avevo un obbiettivo.

Vedi, se non hai una visione di dove stai andando, se non hai un obbietivo da raggiungere, vai alla deriva e non andrai mai da nessuna parte.

Alla maggior parte della gente non piace ciò che fa perchè non lo stanno facendo per raggiungere il loro obbiettivo, stanno andando alla deriva senza una meta e c’è un lavoro libero, così prendono il lavoro libero perchè si deve lavorare....

Undefined
WillekeCarli's picture

Réflexions sur le génie et ses talents... 1er épisode.

Depuis ma renaissance, j'ai appris à cultiver mes passions et une des celles qui m'enrichit plus particulièrement est la lecture de livres anciens où la reflexion règne et porte le lecteur à s'élever à chaque page tournée.

A' travers mon blog, je vous invite à rèflechir sur certains textes qui révèlent tout d'une époque lointaine mais qui reste malheureusement des fois d'actualité.

Undefined

AMMONITION to National Sporting Entities that threaten disqualifications or pecuniary sanctions.

CEO Italian Authority of Boxing  

Assuming that sport is for everyone and no one has exclusive rights, I would like to clarify this.

1. Amateur Sports Associations were born to promote sporting activity.

2. Every citizen has the right to practice sport freely, where he best wishes and where he believes he is best protected.

English

THE TYSON VERDICT; From Spark to Flame To a Roaring Blaze

THE TYSON VERDICT; From Spark to Flame To a Roaring Blaze

By ROBERT LIPSYTEFEB. 12, 1992 italian translation by Guido Carli

About the Archive

This is a digitized version of an article from The Times’s print archive, before the start of online publication in 1996. To preserve these articles as they originally appeared, The Times does not alter, edit or update them.

English

Pages

Subscribe to www.sportforma.it RSS