Welcome in the Gym !

Image: 
Body: 
La palestra, in poche parole, è il cuore di questa comunità ogni persona che si reca spontaneamente o accompagnato da amici, respira in questo luogo un atmosfera di sport, gli equipaggiamenti, gli impianti, gli attrezzi sono stati creati e posizionati in linea con sogni e sforzi che offrono da sempre opportunità di crescere e svilupparsi. Una volta iscritto potrai frequentare la palestra autonomamente o controllare il nostro link sulle classi per aiutarti a determinare quale programma si adatta alle tue esigenze.
English

AMMONITION to National Sporting Entities that threaten disqualifications or pecuniary sanctions.

CEO Italian Authority of Boxing  

Assuming that sport is for everyone and no one has exclusive rights, I would like to clarify this.

1. Amateur Sports Associations were born to promote sporting activity.

2. Every citizen has the right to practice sport freely, where he best wishes and where he believes he is best protected.

English

THE TYSON VERDICT; From Spark to Flame To a Roaring Blaze

THE TYSON VERDICT; From Spark to Flame To a Roaring Blaze

By ROBERT LIPSYTEFEB. 12, 1992 italian translation by Guido Carli

About the Archive

This is a digitized version of an article from The Times’s print archive, before the start of online publication in 1996. To preserve these articles as they originally appeared, The Times does not alter, edit or update them.

English

La giusta corda per il Pugilato

LA CORDA PER SALTARE CON INNESTO A 90°

Con il costo di soli 10€ la corda per saltare con manici di legno e corda in PVC o in acciaio vi permetterà un buon allenamento. se non la avete, vi siete persi uno dei migliori allenamenti di boxe.

Jump Rope  by Libero Carli

Perchè i pugili saltano la corda?

 

Undefined

Ne vale la pena !

Oggi ero stanca e demotivata, fino a quando c'è stata la lezione di Boxe con i Leoncini (6-12 anni), seguito dai giovani pugili Sportforma (13-17 anni) guidati dal maestro Guido Carli.
Ecco, vedergli allenarsi il volto rosso dal'impegnarsi, magliette sudate e sorriso sulla faccia contenti ed orgogliosi, più forti, più esperti, singoli pugili ma uniti movendosi all'interno della squadra Sportforma.

Undefined
Subscribe to www.sportforma.it RSS