Allenamenti Classi e Orari

Italiano

La SPORTFORMA è una squadra, una vera società sportiva focalizzata principalmente sul costante aggiornamento delle metodologie e tecniche di allenamento. 

In palestra per la preparazione atletica generale, il bodybuilding e  il fitness  durante gli orari di apertura potrai trovare le
Guido Carli Campionato Nord Italia, 1992un fitto parco macchine sia cardio che isotoniche,  oltre che centinaia di manubri e bilancieri è una delle componenti fondamentali  per modellare il proprio corpo, per farvi sentirti sempre in forma e costruire degli allenamenti adattati alle proprie capacità.

I nostri associati imparano e provano tutti i dettagli delle  tecniche sullo sviluppo della massa muscolare, e del  dimagrimento.

C'è sempre un'esperto che ti consiglierà al meglio e ti insegnerà come utilizzare sia le macchine che gli attrezzi, sino a che tu stesso non avrai acquisito  la percezione muscolare e le conoscenze basilari per i tuoi  programmi di allenamento.

Nel caso tu voglia utilizzare i nostri attrezzi per la riabilitazione o per rimetterti in condizione dopo qualunque vicissitudine, se necessario,  ti aiuteremo in un programma specifico.   

EQUIPAGGIAMENTO NECESSARIO: Tuta o Calzoncini, maglietta, scarpe ginnastica indossate al momento e un asciugamani da riporre sulle macchine sotto il proprio corpo.

Orario della palestra Lunedi Mercoledì Venerdì  10:30 -21:00 ,   Martedì e Giovedì 15:00 - 21:00

La Boxe
La boxe è uno sport altamente formativo, praticabile a qualsiasi età. 

  • Amatoriale e dilettantistica :

LUNEDI : 18:00-19:00 Allenamento al sacco ;  19:30-20:30 Tecnica e sparring condizionato.
MERCOLEDI : 18:00-19:00 Tecnica e sparring condizionato ;  19:30-20:30 Allenamento al sacco.
VENERDI : 18:00-19:00 Circuit training ;  19:30-20:30 Sparring o circuito.

EQUIPAGGIAMENTO : Calzoncini corti , maglietta e tuta, scarpe ginniche indossate al momento, asciugamani, bende, guantoni, caschetto, paradenti.

  •  
  •  
  • per ragazzi/e, giovani e giovanissimi.  

La boxe, ha sempre svolto, in tutti i Paesi, un ruolo di salvaguardia, protezione, tutela dei giovani, grazie ai suoi intramontabili valori.

MARTEDI e GIOVEDI'

17:00-18:00 Boxe e giocomotricità (under 10) ;

18:00-19:00 Boxe  YOUTH
Ragazzi sino a 18 anni  

CERTIFICATO MEDICO: è obbligatorio per l'attività agonistica un certificato medico di idoneità sportiva specifico per la boxe valido un anno dalla data del rilascio.

EQUIPAGGIAMENTO : Calzoncini corti , maglietta e tuta, scarpe ginniche indossate al momento, asciugamani, bende, guantoni, caschetto, paradenti. 

www.whitecollarboxing.it.
per i Manager : Il White Collar Boxing. Generalmente un impiegato, un manager vuole praticare la boxe per ricaricarsi dalla frustrazione del lavoro e l'ansia dei rapporti interpersonali. Siamo la prima palestra in Italia a proporre ai manager di salire sul ring per prepararsi al confronto come dei pugili professionisti in un'autentica e realistica esperienza di boxe in un ambiente sicuro e garantito dalla E.B.F. European Boxing Federation.
Tutti i LUNEDI’, MERCOLEDI’ e VENERDI’ appuntamento ore 13:00 sino alle ore 14:00.  

 

Pugili professionisti :

Da oltre 20 anni formiamo pugili dai passi base ai massimi livelli e recentemente la SPORTFORMA con l'alias Italian Authority of Boxing  rappresenta l'Italia nell'Association of Professional Boxing Commission, ciò signifa che sia gli  atleti professionisti o aspiranti tali possono paccedere ai circuiti di gara internazionale direttamente e senza iscrizioni ad altre associazioni esterne. 

La Sportforma Boxing Gym offre un completo management e servizi di coaching e location per i pugili professionisti o aspiranti tali.  La professione del pugile,  è un mestiere  che si può fare solo in abienti dove si può avere a disposizione un manager che forma il team corretto ed entusiasta nel lavorare  insieme  al pugile.  E' un impegno tra pugile, procuratore e società di appantenenza che deve poter garantire un utile alla promozione eo partecipazione dell'evento e dello spettacolo pugilistico.   
Una volta presi gli accordi,   i pugili professionisti che si integreranno  nella squadra   Sportforma  avranno la possibilità di diffondere la propria immagine e saranno costantemente   osservati nei dettagli e nei particolari, e modificati  se necessario gli atteggiamenti  che serviranno a renderli più completi e spendibili sul mercati della Boxe internazionale.   La ITABoxing (Italian Authority of Boxing è l'autority  che rilascia licenza internazionale  per competere tra i più presigiosi campionati e sigle  mondiali   è costituita  da agosto 2018,  ed il CEO  è Guido Carli che può offrire ai pugili,  possibilità di inserimento  nei massimi ranking del pugilato mondiale.  

Ulteriori informazioni www.itaboxing.it